Your browser does not support SVG

Vedere

Al Molino del Rotone potete ammirare l’autentico panorama toscano: distese di olivi secolari, pini e arbusti mediterranei, colline e boschi a perdita d’occhio. In ben 64 ettari di proprietà esclusiva è possibile perdersi in un’emozionante esperienza a contatto con la natura ed apprezzare, per esempio, qualche raro esemplare di Pino Laricio, quasi estinto altrove.

Annusare

L’odore del bosco, l’aroma dell’olio buono, il profumo di camelie e gelsomini: al Molino del Rotone la primavera e l’estate sono un tripudio di essenze ed emozioni.

Assaggiare

La Toscana è la terra del buon cibo e dei grandi vini, e il Molino è il posto dove avrete la possibilità di gustare il vero olio extravergine di oliva: dalle nostre olive, e solo da quelle, un prodotto unico per un’esperienza di gusto superiore.

Ascoltare

La voce del vento, il rumore delle foglie che strusciano sulla pietra, il canto dei grilli e il silenzio così raro e prezioso: al Molino del Rotone si ascoltano suoni che parlano di quiete e serenità.

Toccare

Alla scoperta del Molino del Rotone potrete calpestare pietre quasi millenarie ed olivi secolari; tra le mura del vostro appartamento apprezzerete lo stile classico e senza tempo di arredi che hanno una storia da raccontare.